Giovedì 18 luglio 2024, Busitalia Umbria: sciopero generale di 4 ore.
Si comunica che le OO.SS. FILT-CGIL, FIT- CISL, UILTRASPORTI, UGL AUTOFERRO E FAISA CISAL hanno proclamato, nella giornata di giovedì 18 luglio 2024, uno sciopero di 4 ore di tutto il personale dipendente di Busitalia Sita Nord S.r.l. – Regione Umbria.
Le modalità di effettuazione dello stesso, da parte del personale dell’azienda Busitalia Sita Nord S.r.l., così come comunicato dal Sindacato sono le seguenti:
PER IL PERSONALE VIAGGIANTE DEL TRASPORTO URBANO ED EXTRAURBANO DELLA PROVINCIA DI PERUGIA, DI NAVIGAZIONE, DEL MINIMETRO’ E DELLA MOBILITA’ ALTERNATIVA DI SPOLETO (tapis roulant percorso meccanizzato Spoletos2era e Ponzianina): 4 ore dalle ore 18.00 alle 22.00
PER IL PERSONALE VIAGGIANTE DEL TRASPORTO URBANO ED EXTRAURBANO DELLA PROVINCIA DI TERNI E DELLA FUNICOLARE DI ORVIETO E PERSONALE SORVEGLIANTE DELL’ASCENSORE DI AMELIA:
4 ore dalle ore 18.00 alle 22.00
PERSONALE DELL’ESERCIZIO FERROVIARIO:
4 ore dalle ore 18.00 alle 22.00
IL SERVIZIO FERROVIARIO NELLA RETE REGIONALE EX FCU E’ SOSPESO, PERTANTO NON SONO PROGRAMMATI SERVIZI COMPRESI NELL’INTERVALLO SOPRA RIPORTATO. I SERVIZI AUTOMOBILISTICI SOSTITUTIVI CON ORARIO DI PARTENZA DALLA STAZIONE DI ORIGINE FRA LE 18:00 E LE 22:00 NON SONO GARANTITI.
NELLA RETE NAZIONALE RFI SARANNO GARANTITI TUTTI I SERVIZI INDICATI COME TALI NELL’ORARIO UFFICIALE TRENITALIA (treno 19758 L’Aquila – Terni) e bus sostitutivi RM 509.
PERSONALE AMMINISTRATIVO, PERSONALE DI TERRA, OFFICINA E LAVAGGIO:
Ultime 4 ore del turno